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 Posizionamento Nei Motori Di Ricerca | SEO

 Attrai nuovi clienti, Aumenta il fatturato grazie al sito

Molti dei tuoi concorrenti utilizzano il posizionamento per scalare le posizioni nei motori di ricerca. Lo fanno perché l'80% degli utenti della Rete usa Internet per decidere i propri acquisti e utilizza i motori di ricerca per cercare qualsiasi prodotto, servizio o informazione. E quando trova quello che cerca agisce: compra, chiede informazioni commerciali o richiede preventivi. Quindi avere un sito ben posizionato sui motori di ricerca significa…

Posizionamento Sui Motori Di Ricerca Usare il tuo sito per attrarre nuovi clienti
Posizionamento Nei Motori Di Ricerca Aumentare le richieste di preventivo.
Posizionamento Sui Motori Di Ricerca Siti Web Superare i tuoi concorrenti su Google

- Sei stanco di buttare soldi con le pubblicità tradizionali?
- Stai cercando uno strumento che ti procuri nuovi clienti automaticamente?
- Stai cercando un’agenzia SEO esperta che ti porti dei RISULTATI?
Allora sei atterrato sulla pagina giusta.

Hi-Net è un’agenzia SEO che si occupa da anni di posizionamento sui motori di ricerca e ad oggi lo fa con successo per decine di clienti. L’esperienza accumulata in questa disciplina ci permette di proporci come un punto di riferimento SICURO per i nostri clienti: il SEO è infatti un ambito all’interno del quale ancora troppo spesso ci si imbatte in imbonitori e venditori di fumo . Per noi parlano i RISULTATI OTTENUTI nella gestione di decine di progetti.

 

Perché devi fare SEO in 5 motivi:

1) Per trovare NUOVI CLIENTI:
La ricerca di nuovi clienti è ogni giorno più difficoltosa e dispendiosa.
Con un buon servizio di posizionamento i clienti te li porta il sito, MENTRE TU FAI ALTRO . 

2) Misurabilità dell’investimento:
Se attivi un servizio SEO puoi misurare al centesimo il ritorno sull’investimento: investi X, ottieni Y contatti, fai Z nuovi clienti. Nessun altro mezzo pubblicitario ti permette questa misurazione.

3) Al posto giusto al momento giusto:
Essere posizionato su Google significa essere visibile quando l’utente sta cercando il prodotto/servizio che tu vendi, cioè nel momento più caldo della sia fase decisionale. Questa "presenza tempestiva" la ottieni solo col posizionamento. STOP.

4) Superare la concorrenza:
Se sei posizionato sei davanti ai tuoi concorrenti, e di questo ne beneficia anche la tua reputazione. E anche questa è un plus che ti da solo una buona posizione sui motori di ricerca: non una fiera, non una rivista di settore o una pubblicità su carta stampata ecc ecc

5) Costa POCO (rispetto alla "pubblicità" tradizionale):
Rispetto a fiere, inserzioni su riviste di settore, stampa di brochure cartacee, pubblicità su carta stampata, affissioni, radio e tv, un’attività di posizionamento puoi attivarla con dei budget più contenuti, ottenendo risultati duraturi nel tempo.  

 

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Come facciamo posizionamento: le fasi di lavoro.

- Analisi delle concorrenza e del mercato competitivo
In prima battuta viene effettuata un’analisi della concorrenza e del mercato di riferimento. In questo modo si individuano i competitor più forti e le nicchie scoperte, e si comincia a delinerare la strategia SEO da seguire.

- Scelta keywords
La seconda fase è anche tra le più importanti: la scelta delle keywords. L’analisi per la selezione delle keywords porta via diverse ore di lavoro. Vanno ricercate e selezionate decine di potenziali parole chiavi interessanti per il progetto, verificandone le varianti (singolari e plurali, sinonimi, termini gergali e termini tecnici, frasi composte con e senza preposizioni) e misurandone la competitività. Il risultato che se ne ottiene è la selezione del miglior paniere di keyowrds in base a volumi di ricerca, pertinenza con il prodotto/servizio da promuovere e un grado di competitività non eccessivamente alto da impedire il raggiungimento del risultato entro il budget a disposizione.

- Copywriting testi SEO
Contenti is the king! Ovvero: contenuti, contenuti, contenuti. Sempre di più Google da importanza e rilevanza ai siti ricchi di contenuto. Per questo, scelte le keywords, la terza fase del lavoro consiste nella scrittura di testi adatti a posizionare il sito web.

- Ottimizzazione sito
L’ottimizzazione è la quarta fase dell’attività SEO, e consiste nel perfezionamento di tutti i parametri interni al sito per renderlo rilevante nelle ricerche collegate alle keywords selezionate.
Consiste nell’ottimizzazione di Meta Tag Title e Description, nella corretta formattazione dei testi e delle immagini, nell’accurata distribuzione dei link interni, dell’elaborazione di sitemap e file robots, riscrittura delle url e di tutti gli altri parametri necessari a raggiungere l’obiettivo.

- Link Building
La link building è l’attività esterna al sito che ha come scopo l’aumento della “popolarità” del sito stesso. Obiettivo di questa fase è diffondere in rete link al tuo sito, e farlo in maniera naturale (evitando il rischio di penalizzazioni).

- Report Mensili a annuali
Dall’inizio dell’attività riceverai report mensili con l’aggiornamento dei posizionamenti ottenuti su Google, e annualmente invece ti forniamo un report con l’elenco dei risultati totali ottenuti dalla campagna.

- Analisi delle statistiche
L’analisi delle statistiche di navigazione di Google Analytics sono l’attività che viene svolta durante tutto l’arco del servizio e che permette di raccogliere le informazioni che per valutare l’efficacia delle ottimizzazioni effettuate ed individuare le azioni da compiere per migliorare

- Nuovi interventi
I nuovi interventi sono quelli che ti proponiamo alla fine del servizio: raggiunti i primi RISULTATI, ti consiglieremo come fare per MOLTIPLICARLI.

I risultati
RISULTATI, RISULTATI, RISULTATI: è questo quello che otteniamo con i nostri clienti e che otterremo con te se lo diventi. Risultati significa che attivi il servizio e aumentano i contatti di nuovi clienti che ti arrivano dal sito. Non ti parleremo di statistiche, posizionamenti di questa o quell’altra keywords, aumenti delle visite ec ecc. Sono tutte cose importanti, ma sono aspetti tecnici che poi i clienti quasi sempre non hanno tempo e voglia di valutare. POSIZIONAMENTO = NUOVI CLIENTI, la fuffa la lasciamo agli altri.

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