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Analisi strategica e Benchmaking

Hi-Net ti incontra per definire strategia ed obiettivi

Scelta
keywords

Hi-Net sceglie le parole chiave su cui puntare per la campagna di pay per click

Creazione Landing Page

Hi-Net crea una pagina di destinazione dove far arrivare i tuoi clienti e spingerli a fare un'azione.

Azione
del tuo cliente

Il tuo cliente compie l'azione pianificata

Raggiungimento dell'obiettivo

Hai raggiunto il tuo obiettivo con la campagna Adwords!

 

virgolette01Vuoi pubblicizzarti solo a chi ricerca i tuoi prodotti o tuoi servizi?

 

virgolette01Vuoi che il pubblico che ti cerca sia fatto di milioni di persone?

 

Utilizza AdWords!

AdWords ti consente di esser visto da milioni di potenziali clienti proprio mentre sono alla ricerca dei tuoi prodotti o servizi.

 

Per raggiungere questo obiettivo, Hi-Net procede a questi passaggi:

 

1. Analisi strategica e Benchmaking

Hi-Net ti incontra e fissa insieme a te gli obiettivi della campagna pubblicitaria in Adwords.

Comprende e stabilisce con te quali sono le tue priorità: aumentare le visite del sito, acquistare più prodotti nel tuo sito ecommerce, ampliare le dimensioni della tua mailing list. Una volta stabiliti gli obiettivi, si passa alla fase 2.

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2. Scelta delle Keywords

La scelta delle keywords è un passaggio fondamentale nella campagna pubblicitaria in Adwords.

Si tratta della scelta delle parole chiave che gli utenti Internet utilizzeranno per arrivare a visualizzare i tuoi annunci pubblicitari.

Le keywords sono lo strumento per arrivare in modo più efficace e più diretto a far conoscere i tuoi prodotti o servizi e a spingere gli utenti Internet a fargli fare ciò che hai stabilito nell’analisi strategica. Hi-Net possiede il know-how e gli strumenti per stabilire una serie di keywords che fanno al caso tuo.

Le condivide con te.

E poi si parte con la campagna!

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3. Creazione Landing Page

La landing page è la pagina che permette di tramutare la tua comunicazione in azione.

E’ la pagina in cui il tuo potenziale cliente cliccherà quando vedrà il tuo annuncio Adwords nei risultati di Google.

Per far compiere un’azione ad un cliente che non conosce i tuoi prodotti e servizi, la landing page dovrà essere orientata alla call to action, cioè dovrà stimolare l’azione che hai fissato nella fase strategica (inviare il cliente al tuo sito web per aumentare le visite del sito, spingerlo ad acquistare prodotti nel tuo sito ecommerce, farlo iscrivere alla tua newsletter).

 

Quindi dovrà essere una pagina:
posizionamento-siti-web-rimini Bella nella grafica
posizionamento-siti-web-rimini Diretta e concisa nei contenuti
posizionamento-siti-web-rimini Con la semantica e le icone giuste

 

Hi-Net prepara per te le landing pages vincenti per la tua campagna Adwords.

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4. Azione del tuo cliente

Una buona pianificazione strategica assieme a landing pages efficaci portano sempre agli obiettivi che ti sei prefissato.

Se ciò non accade, Hi-Net ottimizza la tua campagna Adwords per renderla più efficace.

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5. Raggiungimento dell’obiettivo

L’azione del tuo cliente è di per sé il raggiungimento del tuo obiettivo.

Ed il migliore ritorno di investimento che puoi avere.

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