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INZIA A COMUNICARE

Il giusto messaggio


L’82% dei consumatori effettua ricerche su internet prima di ogni acquisto.

Perciò OGGI è fondamentale essere presenti e facilmente rintracciabili online. 


Il sito internet è il tuo mezzo di comunicazione.


Se avessi un negozio di scarpe in pieno centro storico… lasceresti la tua vetrina vuota o trascurata?
No ovviamente,
perché è il tuo mezzo per attrarre i clienti che passano davanti al tuo negozio.

Altrimenti a cosa servirebbe aprire un negozio in pieno centro?


Non curare la tua presenza online in modo PROFESSIONALE
equivale a trascurare la vetrina più importante che un'impresa possiede al giorno d’oggi

E davanti a questa vetrina passano MOLTI più clienti di quanti tu ne possa servire… ti basta semplicemente sapere COSA COMUNICARE e COME FARLO al meglio


COSA COMUNICARE

IL GIUSTO MESSAGGIO.

Prima di iniziare a comunicare è importante definire il MESSAGGIO DIFFERENZIANTE.
Il messaggio differenziante deve parlare di te e del tuo prodotto come di qualcosa di unico.

La tua comunicazione deve sempre contenere:

CHI SEI
e perché affidarsi a te
COSA PROPONI
e qual'è l'offerta unica rispetto alla concorrenza.
CHI SONO I TUOI CLIENTI
e quale esigenze avevano quando si sono rivolti a te
PERCHE' SONO SODDISFATTI
e come hai risposto alle loro richieste
COME CONTATTARTI
per rendere semplice la prima richiesta
PERCHE' CONTATTARTI
per ribadire le motivazioni dell'unicità della tua offerta

COME COMUNICARE

IL GIUSTO MEZZO.

Dopo aver posto massima cura nella scelta del messaggio è necessario disporre del GIUSTO MEZZO per assicurarsi che l'utente possa realmente vedere e comprendere ciò che gli stiamo proponendo e SENTIRSI NEL POSTO GIUSTO.

Il sito internet non è l'unico mezzo disponibile ma è sicuramente il più importante.

E' uno strumento di business che ti deve generare VALORE e NUOVI CLIENTI.


SFRUTTA AL MASSIMO LA TUA PRESENZA ONLINE!

8 clienti su 10

guardano il tuo sito prima di decidere se contattarti
E 6 persone su 10 lo fanno utilizzando il proprio smartphone

Non continuare a perdere opportunità di business e riparti da QUI.



IL TUO MESSAGGIO E IL TUO MEZZO DI COMUNICAZIONE

RIPARTI DAL TUO SITO

Il sito internet non è una semplice vetrina come nel negozio di scarpe, ma è un vero strumento di business,
un prolungamento della strategia commerciale di un'azienda.

Il sito, parte di un più ampio progetto di comunicazione, avrà i seguenti requisiti:


COSA DICONO DI NOI

  • Per migliorare la comunicazione aziendale siamo partiti dal rifacimento del sito che era statico, non aggiornabile e ci rendeva impossibile comunicare con clienti e rivenditori. Oggi abbiamo una nuova immagine online per la nostra azienda, possiamo comunicare più facilmente con clienti e distributori e abbiamo ottenuto nuovi contatti anche da settori correlati al nostro che mai avremmo immaginato!
    Ubaldo Gaggioli
    Siprem International
  • Il nuovo sito aziendale ha permesso di mettere in piedi una strategia di comunicazione efficace e sono stati ottenuti risultati molto positivi; sono crollate le segnalazioni errate, si sono ridotti i reclami e tutti i problemi legati alla comunicazione. Oggi Anthea riesce a comunicare tutte le informazioni utili ai suoi cittadini in modo semplice e immediato!

Se stavi aspettando il momento giusto
per cogliere un'opportunità,

questo è il momento.


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