DZ-Engineering | Hi-net Web Agency Rimini

DZ- Engineering

4 Divisioni in un'unica Corporate

L'AZIENDA.

La DZ Engineering  si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi integrati di illuminazione, telecomunicazioni e audiovisivi sia in Italia che all’estero.

Grazie ai 30 anni di esperienza maturata sul campo, l’azienda, parte del gruppo Dino Zoli, è in grado di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico e innovativo.

Oggi DZ Engineering opera sia nel settore pubblico che in quello privato, occupandosi dell’illuminazione di Cattedrali e Palazzi storici, come di Stadi da calcio ed eventi sportivi di carattere mondiale.

IL PROGETTO: un sito corporate diviso in 4.

Il progetto realizzato per DZ Engineering ha visto la realizzazione di un nuovo sito con un forte contenuto emozionale.

Nella Home, dopo una breve presentazione dell’azienda, sono state messe in evidenza le 4 divisioni aziendali che contraddistinguono i servizi integrati forniti da DZE.

Ad ogni Area di Intervento è stata dedicata una pagina ad hoc con la presentazione del servizio offerto e i progetti più importanti sviluppati nel tempo.

http://www.dz-e.com/it/

GRAN PREMIO DI SINGAPORE: L’EVENTO DELL’ANNO.

DZE da diversi anni gestisce l’appalto per l’illuminazione del Gran Premio di Formula 1 di Singapore.

Questo evento che occupa l’azienda per diversi mesi viene scandito in modo sistemato dal countdown realizzato nel sito e visibile in sovraimpressione nella home page.



News ed Aggiornamenti in tempo reale.

La qualità dei prodotti, i punti di forza rispetto alla concorrenza, la reputazione aziendale: sono tutte cose che un’azienda costruisce con il tempo e, soprattutto, deve comunicare ogni giorno con i propri clienti.

Per permettere a DZ Engineering di comunicare in modo continuo e costante con gli utenti è stata realizzata la sezione News&Press.

Qui l’azienda pubblica tutte le novità più importanti, come i nuovi progetti intrapresi oppure interventi su giornali o trasmissioni televisive.