Elettrotecnica Zambelli | Hi-net Web Agency Rimini

Elettrotecnica Zambelli

L’innovazione al servizio dell’industria

L'azienda

Elettrotecnica Zambelli nasce a Savignano sul Rubicone e dal 1984 opera nel settore progettazione e realizzazione degli impianti elettrici e dell’automazione industriale.

In particolare, l’azienda si rivolge al settore dell’industria alimentare (molini, pastifici, riserie) e dell’imballaggio (macchine confezionatrici automatici).

L’esigenza.

Nel corso degli anni l’azienda ha evidenziato una forte capacità di innovazione e un forte orientamento alla qualità: questo le ha permesso di sviluppare soluzioni all’avanguardia per i propri clienti.

Oggi l’azienda opera non solo su territorio nazionale ma anche internazionale, servendo in modo impeccabile e professionale cinque continenti.

La realizzazione di un nuovo sito parte proprio dal bisogno di presentare in modo migliore l’impresa, i suoi punti di forza ed i prodotti realizzati soddisfando anche i bisogni informativi della clientela straniera.

Il progetto: una Home Page “Vetrina”.

Per Elettrotecnica Zambelli abbiamo realizzato un sito multilingua: oltre all’italiano infatti è stata realizzata una versione inglese e francese.

Il punto di forza di questo sito web è rappresentato dalla Home Page dove viene presentata l’intera offerta aziendale.

Nello specifico sono state realizzate delle Mini Gallery per ogni tipologia di prodotto ed area di intervento ed, immediatamente sotto, è stata inserita la relativa descrizione.

Il sito di Elettrotecnica Zambelli OGGI.

Oggi Elettrotecnica Zambelli ha un sito che mette in evidenza in modo corretto il know-how che l’azienda ha sviluppato nel corso di questi anni di attività.

Il sito è “user friendly”: tutti gli utenti, sia stranieri che italiani, riescono a reperire le informazioni di cui hanno bisogno per conoscere i prodotti ed i servizi offerti.

Finalmente Elettrotecnica Zambelli può comunicare a 360 gradi con il mondo.

https://www.zambellionline.com/