Sales Letter | Hi-net Web Agency Rimini

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: DEDICATA AGLI IMPRENDITORI CHE VOGLIONO OTTENERE IL MASSIMO DALLA PRESENZA ONLINE DELLA PROPRIA AZIENDA

 

Sai che l’82% dei consumatori ricerca informazioni online prima dell’acquisto di un tuo prodotto o servizio?

 

Internet è oggi la più grande vetrina del mondo, non sfruttarla nel modo giusto significa perdere innumerevoli opportunità di vendita.

 

Caro imprenditore,

negli ultimi anni è aumentato tantissimo l’utilizzo del web per cercare informazioni e fare acquisti, complice la possibilità di avere tutto a portata di click, anche sul cellulare.

Molte aziende stanno iniziando a sfruttare il web per farsi conoscere, per promuovere prodotti e servizi, cercando di allargare l’attività anche al di fuori dei confini geografici.

Online si sono aperte nuove opportunità di vendita e le aziende che hanno saputo approfittare di queste occasioni sono state ricompensate con importanti aumenti di fatturato!

Non ci credi?

Una recente indagine del Sole 24 Ore ha evidenziato come il marketing digitale possa avere grandi effetti sulle piccole imprese italiane.

L’indagine condotta su un panel di aziende ha osservato come gli investimenti in marketing digitale avessero portato a CRESCITE DI FATTURATO FINO AD OLTRE IL 30%, mentre passaparola, fiere e pubblicità tradizionale avevano ritorni medi dal 3% al 4,5%.

Pensi ancora che il web non sia remunerativo per la tua azienda?

Inoltre è importante sottolineare che soltanto 1 azienda su 2 sta facendo investimenti online.

Lasciando ampio margine di guadagno a chi per primo inizierà a sfruttare appieno e nel modo corretto queste occasioni di investimento!

 

 

LA VETRINA PIU’ GRANDE DEL MONDO


L’obiettivo principale di tutte le aziende è quello di acquisire più clienti e aumentare il fatturato.

E se ti dicessi che potresti farlo curando meglio la tua presenza sul web e comunicando nel modo giusto ai tuoi clienti?

Penseresti che stia scherzando…

Ti faccio allora un piccolo esempio:

Se avessi un negozio di scarpe in pieno centro storico… lasceresti la tua vetrina vuota o trascurata?

No ovviamente, perché è il tuo mezzo di comunicazione per attrarre i clienti che passano di fronte al tuo negozio, per invogliarli ad entrare e per comunicare loro quanto più possibile sulla tua competenza, bravura e specializzazione rispetto ai concorrenti.

Altrimenti a cosa servirebbe aprire un negozio nel punto più trafficato della città?

Ecco, non curare la propria presenza online in modo PROFESSIONALE equivale a trascurare la vetrina più importante che qualunque impresa possiede al giorno d’oggi.

E davanti a questa vetrina passano MOLTI più clienti di quanti tu ne possa servire […]

 

Ora, forse, tu pensi che avere un sito e una pagina Facebook sia sufficiente.

Purtroppo non è così.

Senza una STRATEGIA precisa ed efficace avere un sito web o una pagina Facebook non ti servirà a nulla.

 

UNA PRECISA STRATEGIA DI WEB MARKETING FARÀ TUTTA LA DIFFERENZA TRA AVERE UN SITO E GUADAGNARE CON IL SITO.

 

Ma cosa vuol dire STRATEGIA?

strategia
sostantivo femminile

La tecnica di individuare gli obiettivi generali di qualsiasi settore di attività,
nonché i modi e i mezzi più opportuni per raggiungerli.

 

Anche il dizionario ci dice chiaramente che definire una strategia significa partire dagli obiettivi e trovare i modi e i mezzi più opportuni per raggiungerli.

 

INIZIAMO OGGI A PIANIFICARE LA TUA STRATEGIA
PARTENDO DAGLI OBIETTIVI.

 

  1. INIZIA A COMUNICARE

La comunicazione della tua azienda parte da qualunque luogo online dove tu parli ai tuoi clienti; il sito internet, la tua pagina Facebook, il blog aziendale ecc…

Il tuo Sito è pronto e aggiornato?

Risponde alle domande principali dei tuoi clienti?

È visibile anche sul cellulare?

8 persone su 10 cercano informazioni online e una persona su due lo fa passando proprio dal cellulare.

Se il tuo sito è vecchio o comunque non ottimizzato per mobile stai perdendo una grossa fetta di mercato.

 

  1. AUMENTA LA VISIBILITA’

I clienti non ti trovano? E’ uno dei problemi più comuni: il tuo sito è online, ed è bello, coinvolgente e spiega esattamente perché rivolgersi a te.

Allora perché nessuno sembra accorgersi della sua presenza?

Il problema, probabilmente, sta nel fatto che chi ti cerca non riesce a trovarti, o non sa proprio che esisti.

Le strategie per aumentare la visibilità del sito cambiano molto da settore a settore pertanto non ripiegare subito sulla scelta di uno strumento ma cerca di approfondire ( affidandoti a degli esperti ) come e dove intercettare le ricerche dei tuoi clienti.

Alla fine è proprio per quello che il tuo sito è online, giusto?

 

  1. INCREMENTA I CONTATTI

Hai portato potenziali clienti sul sito e gli hai mostrato la tua offerta ma non ti hanno contattato.

Perché non succede niente??

Non è proprio così, l’utente è arrivato sul tuo sito, ha letto le informazioni, ha visto i prodotti ma ANCORA non è pronto a comprare.

Il processo decisionale può essere più o meno complesso e in base alla complessità cambia il LIVELLO DI FIDUCIA necessario per completare l’acquisto o la richiesta di informazioni.

Perciò per incrementare il numero di LEAD (contatti di potenziali acquirenti) è necessario proseguire con le attività e non fermarsi a portare traffico sul sito.

Se non vuoi che i tuoi visitatori uscendo dal sito si dimentichino di te sarà necessario capire quali sono le loro leve di acquisto e considerarle nella definizione della tua STRATEGIA.

 

  1. OTTIENI RISULTATI

I veri risultati sono quelli che parlano di conversioni, acquisti effettuati, lead acquisiti, appuntamenti, offerte e contratti conclusi.

Come step finale di una buona strategia non può mancare il controllo e il monitoraggio dei risultati ottenuti, l’analisi delle azioni e la definizione del ROI, cioè il ritorno sull’investimento dell’intero progetto.

Perché come ti dicevo prima avere una precisa strategia di comunicazione è la differenza tra avere un sito e guadagnare con il sito, ed è la differenza tra spendere soldi e investire soldi online!

 

 

HI-NET PRESENTA IN ESCLUSIVA L’INNOVATIVA PROCEDURA PER LA CREAZIONE DELLA TUA
STRATEGIA DI WEB MARKETING

 

Vista l’enorme difficoltà delle aziende ad approcciarsi al mondo del web in modo organico,

e vista la necessità di iniziare quanto prima a sfruttare la “vetrina più grande del mondo” per interagire in modo attivo con i consumatori,

abbiamo deciso di sviluppare una procedura unica e innovativa per permetterti di creare la tua Strategia di Web Marketing SU MISURA!

Come è possibile?

Perchè il nostro FUNNEL PROJECT 4.0 è strutturato per considerare tutte le singole variabili della tua specifica attività.

Non ti proporremo le campagne o le azioni che fanno gli altri dando per scontato che funzionino anche per te ma ti CUCIREMO SU MISURA LA TUA STRATEGIA DI VISIBILITA’.

Ciò che otterrai sarà un PIANO DI MARKETING ONLINE pronto per essere realizzato.

Avrai la ricetta da sviluppare un passo dopo l’altro per raggiungere il tuo obiettivo.

 

Ecco i punti del FUNNEL PROJECT 4.0:

ANALISI DEL MERCATO ONLINE.

  • Analisi della Domanda di mercato (Consapevole o Latente)
  • Analisi dell’Offerta Differenziante
  • Analisi del posizionamento della Concorrenza
  • Analisi delle Attività di Promozione

PIANO STRATEGICO IN 4 FASI.

  1. Comunicazione Cosa e come comunicare
  2. Visibilita’ Quali strumenti da utilizzare
  3. Contatti Come convertire i leads in clienti
  4. Risultati Come monitorare le azioni e il ROI generato

 

La nostra procedura FUNNEL PROJECT 4.0® toccherà 4 punti fondamentali per sviluppare una strategia completa per la tua azienda.

 

Questa procedura definita in anni di esperienza ci permette oggi di proporre un servizio altamente strategico come questo ad un prezzo veramente accessibile a tutti.

 

Il costo del FUNNEL PROJECT 4.0 è di soli € 385,00

Oltre l’ 80% in meno rispetto al costo di una consulenza di marketing!

 

MA OGGI POTRESTI ADDIRITTURA AVERLO GRATIS!

Abbiamo deciso infatti di approfittare del periodo estivo, in cui si sà, siamo tutti più tranquilli, per darti la possibilità di richiedere il tuo progetto di web marketing, valutare l’investimento, e decidere se iniziare insieme a noi questa avventura.

Se a settembre inizierai con noi il tuo progetto
l’intero investimento iniziale di 385€
sarà interamente RIMBORSATO!

Pertanto avrai ottenuto l’analisi completamente GRATIS!

 

Non farti scappare questa opportunità: inizia oggi il tuo progetto.

Essendo un’occasione unica abbiamo bisogno che da parte tua ci sia una forte motivazione a sviluppare questo progetto insieme e pertanto abbiamo definito alcuni passaggi fondamentali per accedere a questo servizio.

 

  1. SCRIVICI SUBITO

Compila il form che trovi a fondo pagina con il tuo nome, la tua azienda e la tua mail diretta.

Se preferisci puoi anche inviare un SMS al numero 348 80 19 772 scrivendoci le stesse informazioni.

 

  1. COMPILA LA SCHEDA

Domani troverai nella posta un mail con l’oggetto: Inizia il tuo Funnel Project: compila la scheda

Salva il file allegato (è un documento di word)
Apri il file e guarda le domande, si tratta della Scheda di Check Up, è fondamentale per l’inizio del progetto perciò prenditi il tuo tempo e compila tutti i campi richiesti.

 

  1. UN COLLOQUIO DIRETTO

Dopo aver compilato la scheda, sarai contattato per fissare un colloquio telefonico (o via skype) di 15/20 minuti nel quale approfondiremo il Check up iniziale.

In seguito al colloquio verrà realizzato IL REPORT con il tuo FUNNEL PROJECT che ti mostrerà in modo completo la Strategia di Web Marketing da seguire.

 

  1. LA FINE SARA’ SOLO L’INIZIO

Dopo aver ottenuto il FUNNEL PROJECT con la tua Strategia di Web Marketing dovremo iniziare a mettere realmente in pratica le azioni identificate per acquisire nuovi clienti e incrementare il fatturato della tua azienda.

 

ATTENZIONE SOLTANTO 3 PROGETTI DISPONIBILI!

 

Questo servizio richiede un grosso investimento di tempo e risorse pertanto non possiamo accettare più di 5 progetti al mese.

 

Se hai letto fino a qui significa che per te è fondamentale iniziare subito.
Allora non rimandare!

Compila ORA il form!

 
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